Leggi l'informativa estesa sull'utilizzo dei cookie sul "nostro sito" - Cookie Policy
3B Arredamenti s.n.c.

Un'impresa di famiglia

Massimo Buzzini

Sono nato a Milano il 16 febbraio 1966 e ho frequentato la scuola pubblica fino alla scuola media superiore conseguendo titolo di Arredatore e Designer di interni.

Attività lavorativa:
. Dal 1983 al 1996 presso la 3B Arredamenti di Angelo Buzzini
. Dal 1996 ad oggi alla 3B Arredamenti s.n.c.

Ho visto l'attività modificarsi negli anni e seguendo, studiando tutte le innovazioni ho trasformato la semplice vendita di un mobile in una vendita legata alla filosofia dell'arredare la casa dei propri clienti per trasformarla con loro nel loro regno, nel loro rifugio e per degli spazi professionali come gli uffici in luoghi confortevoli e su misura.

Con il mio studio del mercato e delle novità scelgo per i miei clienti, metto a disposizione la mia professionalità che è l'insieme di anni di esperienza, di studio e di tanta passione per il mio lavoro.

Adriano Locatelli

Sono nato a Sesto San Giovanni (MI) il 3 giugno 1964 ed ho frequentato la scuola pubblica fino alla scuola media superiore conseguendo il Diploma di Perito Meccanico.
Dal 1979 ad oggi ho seguito un lungo percorso formativo e lavorativo partendo da operaio meccanico, passando come disegnatore meccanico, fino ad arrivare a progettare lampade con architetti e designer di fama mondiale.
Dal 1996 ad oggi è solo 3B Arredamenti...

I miei interessi spaziano in ogni campo, dalla cultura in genere alla tecnologia e l'Hi Tech mentre la lettura, la montagna, la mountain bike e la pesca sportiva sono i miei hobby e passioni nei ritagli di tempo.

Sono molto metodico e preciso. Prediligo la consegna ed il montaggio dei mobili perché mi piace realizzare e concretizzare il sogno del mio cliente.

La nostra storia

L'esperienza, il dinamismo, la professionalità, la voglia di migliorarsi e la cortesia sono gli ingredienti della filosofia della 3B Arredamenti.

E' proprio questa la linea di condotta del suo fondatore Angelo Buzzini, fin da quando, nel piccolo negozio al 175 di Viale Monza, svolgeva la sua attività di tappezziere in stoffa.

La reazione all'innovazione è ancora caratteristica peculiare di chi oggi porta avanti il processo di evoluzione della 3B Arredamenti: nel 2012 è stato inaugurato il nuovo Showroom nel negozio di Viale Monza 126, in seguito ad un restyling pensato e realizzato da Massimo e Adriano, che ha interessato l'intera area espositiva dove trovano spazio le cucine di produzione italiana, punta di diamante della 3B Arredamenti.

Cambia la struttura ma la filosofia che fa da motore all'attività del negozio rimane la stessa. Il nostro obiettivo è realizzare arredamenti che siano espressione viva dei desideri e dei bisogni dei nostri clienti, senza lasciare nulla al caso, offrendo un rapporto qualità-prezzo frutto di scelte adeguate e pensate per la soddisfazione dei clienti.

Alla 3B Arredamenti trovi attenzione e cura nella scelta del piccolo oggetto di complemento come nell'assistenza per la progettazione di un arredamento completo.